martedì 13 febbraio 2007

FAZIOSITA' (CHE NON DERIVA DA PAOLA FAZIO COME MI HANNO CHIESTO ALTRE PERSONE!!!!)

Markolino: - "...cioè va.... ieri a Milano pioveva...."
Veronica: - "....come sempre del resto....!!!"
Markolino: - "...ma che stai dicendo? tutte le volte che sono andato a Milano c'era un sole...!!!"
Veronica: - "scommetto che c'erano 35°!!!!"
Markolino: - "si, infatti.... la gente andava a fare il bagno!!!"

A questo punto ricordiamo l'impossibilità che la gente vada a mare a Milano. Per prima cosa, ricordiamo che i viaggi di Markolino per Milano, sono avvenuti in periodi invernali o autunnali ( dato che milano non risulta essere meta preferita dai turisti che in estate amano il mare!!!),di conseguenza appare improbabile la possibilità che in questi periodi dell'anno la temperatura arrivi a 35°, ma, secondo e più importante dato è che Milano non risulta essere geograficamente situata per permettere al mare di bagnare le sue coste!!!!
Dato che Milano non possiede i requisiti necessari perchè le dichiarazioni di Markolino possano essere credibili affermo che quest'ultime risultano essere tendenziose!!!!

La domanda del giorno è, dunque la seguente: Perchè Markolino è cosi fazioso da affermare che Milano è bagnata dal mare?

1 commento:

Fabrizio ha detto...

ahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahaahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahaha.... beh io sono d'accordo sul dire che milano sia per persone che per clima FA SCHIFO.. non capisco molto di psicologia ma evidentemente per marco è un modo per sfuggire alla realtà dovuto a non so cosa... io dico: FOZZA CATANIAAAAAAAAAAAAA NIENTE LA SUPERA ( A PARTE ROMA )