domenica 8 luglio 2007

CASO CLINICO n.2 DIEGO

Con questo post si vuole dimostrare che diego è pazzo..sotto l'aiuto di importanti psicologi di fama mondiale è stato tracciato il suo profilo psicologico sulla base di ciò che lui scrive nel messanger e su come si rapportain ambito sociale..Vediamo adesso alcuni esempi sul messanger:
DIEGO scrive:IO HO SEMPRE AVUTO UNA MIA PERSONALITA
DIEGO scrive:MAI PERSA ED I RISULTATI SN SEMPRE GLI STESSI
DIEGO scrive:TUTTI MI ADORANO
DIEGO scrive:IO SN IL TUO DIO
DIEGO scrive:SE TU SEI UNA CACCHINA E NN UN DIO NN E COLPA TUA
DIEGO scrive:IO SN AFTERAUK DIO D EGITTO.....
DIEGO scrive:SI SI, IO SONO UN DIO
DIEGO scrive:SI CERTO.........
DIEGO scrive:IO SI.....
DIEGO scrive:TU NOOOOOOO
DIEGO scrive:SKIAVOOOOO
DIEGO scrive:SEI IL MIO ZERBINO, LO SIETE TUTTI, CON ME BASTA UNO SCHIOCCO DI DITA E TUTTI VENGONO DA ME
DIEGO scrive:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (si ferma da solo,,,mahh)
DIEGO scrive:PRENDI UNA FOTO E DIMOSTRA LA TUA BRUTTEZZA AL MONDO
DIEGO scrive:I MIEI SONO TUTTI STRAFIGHI , I TUOI TUTTI SFIGATI
DIEGO scrive:ZITELLA
In base dunque a tali affermazioni che ripetono giornalmente e in base alla sua effettiva condizione fisica che potete ammirare qui sotto in foto:
si è giunti a tale profilo:disturbo dissociativo di personalità con comorbidità di disturbo narcisistico di personalità con episodi deliranti.. la personalità patologica con aspetti narcisistici è caratterizzata da un grandioso senso di se, da una eccessiva ricerca di ammirazione e stima, da sentimenti di invidia (nascosti) da atteggiamenti improntati da o freddezza o ARROGANZA (il suo caso), è un disturbo che colpisce meno dell'1% della popolazione generale con prevalenza del sesso maschile..(questo potrebbe non essere il suo caso). Tripla personalità dettata dalla frequentazione di alcuni amici quali MARKOLINO LA PIKKI E PAOLA.(potrebbe essere una forma di schizofrenia)
POTREBBE NON ESSERE TROPPO TARDI NONOSTANTE LA SUA ETà..POSSIBILE CURA: presto on line.. purtroppo alcuni farmaci sono ancora in sperimentazione poichè il problema è abbastanza serio..ci auguriamo tutti che tu un giorno possa guarire.. a presto..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

Anonimo ha detto...

tutto questo non è altro che uno skerzo.. diego è una splendida persona.. una perla

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie